Lavorare su una carrozzeria equivale a migliorare l’estetica e garantire una maggior sicurezza dopo un sinistro stradale.
Con le nostre attrezzature, siamo in grado di riparare e far tornare allo stato originale qualsiasi autovettura e veicolo industriale.
Ripariamo ogni tipo di danno dal più piccolo (rigatura), al più complesso (verniciatura completa).
Tra tutti gli agenti atmosferici, la grandine è sicuramente quello più pericoloso per la carrozzeria della tua vettura, in quanto va a provocare una vasta entità di danni, grandi e piccoli, chiamati in gergo bolli, come dei buchi sulla scocca.
Tramite speciali leve siamo in grado di rimuovere i bolli provocati dalla grandine senza la necessità di ricorrere alla verniciatura.
I fari delle autovetture negli ultimi anni sono prodotti per motivi di sicurezza in policarbonato, un materiale che però con il passare del tempo si rovina a causa della corrosione da agenti atmosferici, dai sassi e dai potenti raggi UV. Diventando opachi, ingialliti e non più trasparenti.
Oggi finalmente con una minima spesa è possibile ripristinare i vecchi fanali, riportandoli alla lucentezza e alla trasparenza originari. Questo consentirà di aumentare la visibilità notturna, garantendo anche una maggiore sicurezza di guida.
Nuovi prodotti e nuovi cicli di lavoro ci permettono di optare molte volte per una riparazione ultra rapida dandoci la possibilità di consegnarvi l’auto in poche ore senza farvi rinunciare alla qualità.
ll procedimento si adatta a quasi tutti i danni alla carrozzeria, con diametro fino a 6 cm, con esclusione delle superfici orizzontali.Siamo sempre disponibili a valutare con voi l’entità del danno,veniteci a trovare!
La lucidatura auto è un trattamento in grado di ripristinare perfettamente la superficie del veicolo raggiungendo eccellenti risultati indipendentemente dalla sua “anzianità”, dal grado di deterioramento, dalla tipologia dei difetti o da quanto sono numerosi.
Il processo inizia con il lavaggio manuale della vettura, seguito dalla fase di decontaminazione chimica e meccanica necessaria per la rimozione degli agenti inquinanti residui. Successivamente inizia la fase di lucidatura con paste abrasive abbinate a tamponi di vario genere, terminato questo passaggio la vettura verrà protetta con dei sigillanti e delle cere.
Il trattamento nanotecnologico su carrozzeria, parabrezza e plastiche protegge e rifinisce in modo brillante e duraturo la vettura, donando alla verniciatura una profondità che nessun protettore o cera a lunga durata.
Questo procedimento ha i seguenti vantaggi:
- idrorepellenza
- oleorepellenza
proprietà antimacchia (ad esempio quelle causate da insetti o escrementi animali)
resistenza al degrado causato da eventi atmosferici, salsedine e raggi UV
maggiore resistenza ai graffi
elevata lucentezza
facilità nella pulizia
estrema durata nel tempo dell’effetto di protezione.
COME FUNZIONA?
Lava e aspira i sedili e le moquette spruzzando ad alta pressione acqua calda e detergente tramite esclusive bocchette aspiranti atte a raggiungere qualsiasi angolo. L’azione è quindi chimica, termica e meccanica, in questa fase vengono rimosse anche le macchie più ostinate di grasso, un particolare accessorio riesce a togliere anche il chewing-gum dai sedili e moquette.
Dopo il lavaggio si commuta direttamente dall’impugnatura l’emissione ‘solo vapore’ e si ripassano le superfici con vapore acqueo. Con il ripasso a vapore/aspirazione si ottiene sui tessuti un triplice ed importante effetto :
1° Risciacquo del detergente rimasto nelle fibre.
2° Ulteriore e più energico lavaggio.
3° Asciugatura accelerata ed eliminazione dei microorganismi.
Inoltre il vapore elimina il calcare e l’elettricità statica che è come una calamita della polvere. Nella stagione più fredda, tramite un esclusivo sacco alimentato ad aria calda da infilare sui sedili, si asciugano singolarmente gli stessi in circa sei minuti.
INTERNI IN PELLE , SIMILPELLE E PANNELLI IN PLASTICA
Grazie ad un apposito vaporizzatore con morbide setole si pulisce perfettamente anche la pelle più sporca con possibilità di spruzzare un detergente specifico. La pelle si smacchierà velocemente e perfettamente senza rischio di danneggiamento e risulterà come nuova.
LA SANIFICAZIONE E DEODORIZZAZIONE IMPIANTO ARIA E CLIMA
Tramite un particolare accessorio si vaporizza del disinfettante che agisce per ossidazione, ottenendo una scomparsa degli odori anche i più persistenti senza utilizzo di profumo.